News Dal MondoUn’artista crea delle scene da fiaba usando le sue palpebre come una tela

Un’artista crea delle scene da fiaba usando le sue palpebre come una tela

Tal Peleg è un’artista che vive in Israele insieme a suo marito e al loro bimbo di tre anni, la donna dice di aver sempre amato l’arte e il trucco e, per questo, ha cercato di unire queste due grandi passioni creando delle vere e proprie storie magiche sulle proprie palpebre.

Per circa cinque anni, Tal ha sviluppato il proprio progetto di eye art e durante un’intervista ha raccontato che si è trattato di un lungo percorso che l’ha portata a migliorarsi; al principio i disegni sulle sue palpebre si potevano definire astratti, tuttavia, con il passare del tempo, le scene di-pinte sono diventate sempre più figurative e dettagliate.

Per eseguire uno dei suoi trucchi, in primo luogo pensa ad un’idea accattivante e solitamente si ispira a storie delle fiabe, scene di fiction, di cartoni animati o, semplicemente, alla sua fantasia, dopodiché la disegna su carta e, in seguito, inizia a dipingerla sugli occhi usando dei normali trucchi come ombretti, eyeliner e glitter. Per eseguire un lavoro impiega dalle 3 alle 5 ore, dipendentemente dai dettagli che presenta il disegno, poi si scatta diverse foto, sceglie la migliore e si strucca. La donna ha confessato che difficilmente si trucca nella vita reale e che lo fa quasi esclusivamente per le foto, di fatto, ha affermato che ci vuole un’occasione davvero speciale affinché decida di “farsi bella”.

-@curiosando si impara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti in Lee Lab Communication Design

Non è semplice sintetizzare la mia professione in una sola espressione ma ci proverò!

Visual designer,  Adv, Communication , Art /creative director, Web designer, Marketing manager, Social media, graphic designer, Brand Identity,  Photographer, Interior designer?

Sono di fatto specializzata in molti ambiti della comunicazione.

Il mio lavoro è l’ovvia conseguenza di una grande passione e curiosità per ogni forma di comunicazione visiva che, unite ad uno spiccato spirito artistico, mi hanno permesso di creare un background sempre presente nei miei progetti.

Lavoro con aziende, privati e professionisti della comunicazione che cercano un rapporto professionale serio e competente, il tutto condito da un rapporto umano, piacevole e collaborativo.

Mi occupo di tutti i progetti visivi di cui hai bisogno per comunicare, promuovere la tua attività e distinguerla con un’identità chiara.

Trasformo i tuoi bisogni dapprima in una idea, poi in un progetto ed uso le forme e le soluzioni più adatte per realizzarlo.

Dal logo alla brochure, dalle strategie sui social media al sito web, dalla comunicazione in esterno all’allestimento per una fiera o un evento, per me la chiave di tutto è sempre il progetto.

Ti aiuto a creare la strategia comunicativa definitiva che rende vincente un’idea creativa.

Trovo le soluzioni più efficaci non trascurando mai il budget  ma selezionando i materiali più adatti per raggiungere il risultato.

Perché dovresti scegliermi?

Il freelance è la persona con cui parli, è quella che realizzerà il tuo progetto e seguirà personalmente tutte le fasi di lavorazione, dal briefing alla consegna.

Un vantaggio in termini di flessibilità, velocità e costi.

Se sei un professionista o una piccola impresa, un’agenzia che ha bisogno di un servizio o un collega che ha bisogno di una collaboratrice, non esitare a contattarmi.

Office

Viale Unità D’Italia, 192 Chieti

Corso Como Milano

info@leelab.it

+39 393 9737484

Social