ComunicazioneWall of kindness

Wall of kindness

Prendi una giacca se ne hai bisogno. Lascia una giacca se non la usi più.
Wall of Kindness, il muro della gentilezza, è un fenomeno di beneficenza nato in Iran nel 2015 e poi diffusosi a macchia d’olio in tutto il mondo, conquistando città dopo città.
Nel 2018 l’idea è stata realizzata anche in Svezia, al fine di aiutare le persone senza fissa dimora a superare i mesi più freddi dell’anno.
Si tratta di un muro. dove chi non ha bisogno può lasciare cappotti e altri lndumenti a disposizione di chi, invece, è in difficoltà e non ha nulla per coprirsi.
Un’idea che parla di solidarietà, gentilezza e gesti apparentemente piccoli, ma che possono davvero significare molto per qualcuno. Soprattutto durante i mesi invernali.


Diecimila vestiti per chi ne ha bisogno lasciati in dono sul Muro della gentilezza a Milano

Durante i primi 20 mesi di attività, il Muro è diventato un punto di riferimento per Milano: sono stati donati oltre 100 letti e materassi, ben 25 tonnellate di indumenti nuovi e usati, mille coperte e sacchi a pelo, 80 passeggini, 500 confezioni di pannolini, 10mila mascherine chirurgiche e tre tonnellate di giochi per bambini di tutte le età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti in Lee Lab Communication Design

Non è semplice sintetizzare la mia professione in una sola espressione ma ci proverò!

Visual designer,  Adv, Communication , Art /creative director, Web designer, Marketing manager, Social media, graphic designer, Brand Identity,  Photographer, Interior designer?

Sono di fatto specializzata in molti ambiti della comunicazione.

Il mio lavoro è l’ovvia conseguenza di una grande passione e curiosità per ogni forma di comunicazione visiva che, unite ad uno spiccato spirito artistico, mi hanno permesso di creare un background sempre presente nei miei progetti.

Lavoro con aziende, privati e professionisti della comunicazione che cercano un rapporto professionale serio e competente, il tutto condito da un rapporto umano, piacevole e collaborativo.

Mi occupo di tutti i progetti visivi di cui hai bisogno per comunicare, promuovere la tua attività e distinguerla con un’identità chiara.

Trasformo i tuoi bisogni dapprima in una idea, poi in un progetto ed uso le forme e le soluzioni più adatte per realizzarlo.

Dal logo alla brochure, dalle strategie sui social media al sito web, dalla comunicazione in esterno all’allestimento per una fiera o un evento, per me la chiave di tutto è sempre il progetto.

Ti aiuto a creare la strategia comunicativa definitiva che rende vincente un’idea creativa.

Trovo le soluzioni più efficaci non trascurando mai il budget  ma selezionando i materiali più adatti per raggiungere il risultato.

Perché dovresti scegliermi?

Il freelance è la persona con cui parli, è quella che realizzerà il tuo progetto e seguirà personalmente tutte le fasi di lavorazione, dal briefing alla consegna.

Un vantaggio in termini di flessibilità, velocità e costi.

Se sei un professionista o una piccola impresa, un’agenzia che ha bisogno di un servizio o un collega che ha bisogno di una collaboratrice, non esitare a contattarmi.

Office

Viale Unità D’Italia, 192 Chieti

Corso Como Milano

info@leelab.it

+39 393 9737484

Social