ComunicazioneUn McDonald’s in Polonia è stato “vestito” per l’inverno

Un McDonald’s in Polonia è stato “vestito” per l’inverno

Da ormai qualche settimana, il freddo invernale ha invaso i paesi di mezzo mondo, portando con sé festività, bevande calde e abiti pesanti, cambiando inevitabilmente le nostre abitudini e il nostro modo di vestirci.

Se per far fronte all’irrigidirsi delle temperature le persone hanno iniziato a indossare capi come maglioni e puffer jacket, in Polonia, dove il clima molto freddo è di casa, un McDonald’s ha invece deciso di celebrare l’arrivo dell’inverno a modo suo: nella città di Ustron, infatti, un punto vendita della catena fast food è stato decorato con giganteschi abiti lavorati a maglia, completi di bottoni e grossi gomlana. 

Stando a quanto riportato dal media locale Wyborzca questo particolare McDonald’s è unico nel suo genere in tutta la Polonia, con sia l’esterno che l’interno del ristorante addobbati attraverso materiali colorati e oggetti di scena per ricreare l’effetto della lana

Lo sforzo sarebbe durato circa 28 giorni, ed è il risultato del duro lavoro di un gruppo costituito da 50 persone. Il McDonald’s di Ustron ha attirato a sé ondate di attenzione non solo nella sua nazione, ma anche a livello globale, essendo stato persino utilizzato come location per girare uno spot pubblicitario.

Secondo il parere di alcuni utenti social, il punto vendita sarebbe stato ornato in questo modo per celebrare il ritorno sul menù del “Burger Drwala”, detto anche “Lumberjack”, uno speciale panino venduto esclusivamente nei McDonald’s della Polonia durante i mesi invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti in Lee Lab Communication Design

Non è semplice sintetizzare la mia professione in una sola espressione ma ci proverò!

Visual designer,  Adv, Communication , Art /creative director, Web designer, Marketing manager, Social media, graphic designer, Brand Identity,  Photographer, Interior designer?

Sono di fatto specializzata in molti ambiti della comunicazione.

Il mio lavoro è l’ovvia conseguenza di una grande passione e curiosità per ogni forma di comunicazione visiva che, unite ad uno spiccato spirito artistico, mi hanno permesso di creare un background sempre presente nei miei progetti.

Lavoro con aziende, privati e professionisti della comunicazione che cercano un rapporto professionale serio e competente, il tutto condito da un rapporto umano, piacevole e collaborativo.

Mi occupo di tutti i progetti visivi di cui hai bisogno per comunicare, promuovere la tua attività e distinguerla con un’identità chiara.

Trasformo i tuoi bisogni dapprima in una idea, poi in un progetto ed uso le forme e le soluzioni più adatte per realizzarlo.

Dal logo alla brochure, dalle strategie sui social media al sito web, dalla comunicazione in esterno all’allestimento per una fiera o un evento, per me la chiave di tutto è sempre il progetto.

Ti aiuto a creare la strategia comunicativa definitiva che rende vincente un’idea creativa.

Trovo le soluzioni più efficaci non trascurando mai il budget  ma selezionando i materiali più adatti per raggiungere il risultato.

Perché dovresti scegliermi?

Il freelance è la persona con cui parli, è quella che realizzerà il tuo progetto e seguirà personalmente tutte le fasi di lavorazione, dal briefing alla consegna.

Un vantaggio in termini di flessibilità, velocità e costi.

Se sei un professionista o una piccola impresa, un’agenzia che ha bisogno di un servizio o un collega che ha bisogno di una collaboratrice, non esitare a contattarmi.

Office

Viale Unità D’Italia, 192 Chieti

Corso Como Milano

info@leelab.it

+39 393 9737484

Social