Un McDonald’s in Polonia è stato “vestito” per l’inverno
Negli ultimi tempi, il gelido abbraccio dell’inverno ha raggiunto molti angoli del globo, portando con sé le tradizioni festive, bevande che scaldano il cuore e vestiti più pesanti, influenzando così le nostre routine quotidiane e il nostro modo di vestire.
Per contrastare le temperature gelide, le persone hanno iniziato a coprirsi con maglioni spessi e giacche imbottite, ma in Polonia, notoriamente nota per il suo clima rigido, un McDonald’s ha scelto di accogliere la stagione invernale in maniera originale: nella città di Ustron, un locale della famosa catena di fast food è stato trasformato in un accogliente rifugio invernale, avvolto da gigantesche maglie lavorate a mano, complete di bottoni e spessi filati colorati.
Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica locale Wyborzca, questo McDonald’s si distingue per essere l’unico in Polonia a sfoggiare decorazioni tanto peculiari, avendo adornato sia l’esterno che l’interno del ristorante con materiali vivaci e scenografie che simulano la texture della lana. Il progetto ha richiesto circa 28 giorni per essere completato, frutto del lavoro assiduo di un team di 50 persone.
Il McDonald’s di Ustron ha catturato l’interesse non solo nazionale ma anche internazionale, diventando addirittura set per uno spot pubblicitario. Alcuni utenti dei social network sostengono che l’allestimento del punto vendita sia stato realizzato in onore del ritorno nel menù del “Burger Drwala”, noto anche come “Lumberjack”, un panino speciale disponibile solamente nei McDonald’s polacchi durante la stagione fredda.
Lascia un commento